Sponsor-Terra Solida

Siamo leader in Italia nella Produciamo tecnologie da impiegare per costruire pavimentazioni per esterni realizzate in situ e con inerti naturali, dalle elevate caratteristiche prestazionali, funzionali ed ecologiche.
L’innovativo metodo di Terra Solida garantisce la realizzazione di pavimentazioni:
– in terra stabilizzata, riciclabili al 100%, caratterizzate da un aspetto naturale che non altera né contrasta con l’ambiente circostante, immediatamente praticabili e con una maggiore vita utile, ottenuta contrastando la formazione di ormaie e cedimenti localizzati. Non necessitano di riporto periodico di materiale, non generano polvere o fango e sono sicure perché prevengono l’originarsi di buche.
– con inerti monogranulari, altamente drenanti, ecologiche, dalle elevate resistenze meccaniche, riciclabili, bianche o colorate con ossidi naturali, particolarmente adatte per la realizzazione di piste ciclopedonali e parcheggi carrabili inseriti nel contesto urbano o in aree in cui deve essere garantita la perfetta permeabilità all’acqua.
– in calcestruzzo architettonico ecocompatibile, dall’aspetto ricercato che valorizza le caratteristiche estetiche dell’inerte scelto, inserite in contesti raffinati, pubblici o privati, come giardini di ville, in centri storici, piazze.